Pro Loco di Brusnengo

Pedalata Enogastronomica

Scritto il: 2011-08-22 alle 00:00:14

Seguiremo un itinerario che, partendo dl centro di Brusnengo e passando sia per Caraceto sia per il Forte, si snoda lungo i dolci pendii collinari brusnenghesi attraverso i vigneti carichi di grappoli pronti per la vendemmia. Durante il tragitto effettueremo delle soste per visitare le cantine e concluderemo la pedalata con la degustazione dei vini DOC accompagnati dai prodotti tipici.
Ore 9:00 ritrovo in piazza del Mercato a Brusnengo
Ore 9:30 Partenza, il "giretto" non impegnativo ma siccome il percorso è in parte su sterrato è consigliata la mountain bike, anche se è fattibile con una qualsiasi bicicletta.

COSTO ISCRIZIONE: 10
Compresi nel costo del giro-degustazione saranno forniti 5 buoni sconto da 1 spendibili a pranzo presso i banchetti delle Pro Loco presenti in Piazza del Mercato la domenica a pranzo.
Nel pomeriggio in piazza del mercato ci sarà anche l' estrazione di premi tecnici gentilmente offerti da Pepebike di Brusnengo per i partecipanti alla pedalata.
Per informazioni e iscrizione: info@prolocobrusnengo.it
In collaborazione con: Team Mtb riverosse